Riguardo a noi

La Storia
Antica proprietà dei Marchesi Ponti, l'originale immobile era adibito a Casino di Caccia della nobiltà del luogo e non solo. Si andava a caccia a Cavallo, in questi verdeggianti boschi!
Successivamente diventa un luogo di ristoro estivo. L'Aristocrazia arriva in carrozza, lo Chef di casa Reale cucina per Ufficiali in divisa dai lunghi baffoni e Signore con graziosi cappellini. Ai piedi delle Grotte i camerieri in livrea accolgono i clienti.
Dal Tram a cavalli alla Tramvia Elettrica il passo è breve, e con la fermata proprio qui, il locale comincia a prendere vita. C'è la famosa Balera Rotonda, dove ballano i fidanzati di mezza Varese.
Nel 1953 arriva la Famiglia Bottoli. Giovanni e Carla si innamorano di questo posto e anno dopo anno lo fanno crescere e conoscere, sempre con passione e tenacia. Nel 1998, dopo 45 anni di gestione, l'età impone uno stop.
Il locale cambia faccia, e impostazione: diventa un Pub e tale rimane per una decina d'anni.
Nel 2014, dopo alcuni anni di chiusura, il nipote di Bottoli Giovanni, Luca, riprende in mano l'attività, nella scia lasciata dai nonni, nell'idea di creare un luogo per tutti, per la famiglia, per gli amici, per il relax, un posto insomma dove, semplicemente, stare bene

L'Atmosfera
La nostra idea di " locale " è quella di avere come finalità lo stare bene.
Per questo cerchiamo, fino dal primo momento, di accoglierVi in un ambiente sempre gradevole, pulito ed ordinato, di servirVi sempre piatti di qualità ed un servizio sorridente e cordiale.
Vorremmo arrivare a donarVi l'atmosfera della Casa: un posto dove ci si può " fermare ".

Il Nostro Staff
Si corre, si corre, ma nulla si può fare senza il nostro staff!
Dalla Cucina alla Sala,dalla Pizzeria alla Manutenzione, tutti collaborano per un risultato solo: servirVi al meglio!